Font Size Effect

Chi sono/Contatti

Chi Sono

Hi-Tech Informations è un progetto che nasce ad Ottobre 2014 per mano di un ragazzo di 21 anni che vuole crearsi uno spazio tutto suo sul Web col fine di esprimere la propria opinione ed offrire un servizio sempre aggiornato sulle ultime news riguardanti il mondo degli smartphone, tablet, smartwatch, PC e altri prodotti simili. Tuttavia, ha deciso di cambiare rotta e di creare un blog: Hi-Tech Review. Con questo, ha l'obbiettivo di realizzare solo recensioni su numerosi accessori come powerbank, caricabatterie, custodie e molto altro ancora.

Hi-Tech Review si impegna ad offrire contenuti affidabili, curati e originali. Non mancano le varie community di Facebook, Twitter, Google+ e Instagram che aiutano il sito ad interagire con i propri lettori. Seguitemi!

Contatti 

Scrivimi all'indirizzo hitechreview@outlook.it per qualsiasi informazione oppure, se lo desideri, puoi effettuare una donazione tramite PayPal per aiutarmi con il mio progetto.

Disclaimer

Questo sito non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. Gli autori non sono responsabili del contenuto dei commenti ai post, né del contenuto dei siti linkati (Via o Fonte).

Alcune immagini inserite sono tratte da internet e pertanto considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, potete comunicarlo via email e saranno immediatame rimosse.
Chi sono/Contatti Chi sono/Contatti Reviewed by Alessio Salome on 21:19 Rating: 5